Politica Di Ritorno

Nota: Si prega di leggere la seguente politica di ritorno con attenzione prima di voi ordine. Lei riconosce ed accetta la nostra politica di ritorno di default una volta l'acquisto presso il nostro sito correttamente. Abbiamo sottolineato o il colore-messo in evidenza alcuni termini importanti. Questa politica si applica a www.missydresses.it

0. Politiche di ritorno In breve

0.1. È possibile ottenere il rimborso per difettosi, nocivi o mis-spedetto articoli, il formato e colore Deviazione problemi mismatch, ecc

0.2. Vi preghiamo di comprendere che i vestiti che non si adattano correttamente ma in conformità con le specifiche che avete ordinato non possono essere restituiti o scambiati.

0.3. Non è possibile scambiarsi o il rimborso per la situazione di "Tutto è giusto, ma io proprio non mi piace".

Nota: Per la politica di ritorno dettagliata, si prega di leggere attentamente il seguente criterio.

1. Politiche Generale di ritorno

1.1. Non rimborsiamo incondizionatamente. È necessario fornire le immagini per dimostrare i problemi il più dettagliato possibile e abbiamo preso le foto dei vestiti prima della consegna per evitare le frodi.

1.2. Contatta il nostro Servizio Clienti per avviare il processo di ritorno entro 7 giorni sulla ricezione del vostro articolo (s).

1.3. Accettiamo soltanto i prodotti nel loro stato originale, e non siamo in grado di elaborare tutti i prodotti che vengono restituiti senza la nostra approvazione. Se si desidera restituire una o tutte le parti del vostro ordine, è necessario contattare il servizio clienti a contattarci e ottenere una forma "ritorno merce" che deve essere incluso nel pacchetto. Alcuni ritorni senza la nostra approvazione non può ottenere alcun rimborso o scambi.

1.4. Prodotti Mis-spedito: Una volta che abbiamo confermato le vostre mis-spedetti voce (oggetto spedito non era articolo ordinato), saremo responsabili lo scambio dell'articolo. Si può anche restituire il prodotto ed ottenere un rimborso completo.

1.5. Errori di colore: Se il colore del l'articolo ricevuto non è che cosa avete ordinato, allora si sono qualificati per ottenere un rimborso completo.

Si prega di notare che noi non accetteremo alcuni articoli restituiti per la differenza di colore causata dal monitor o le condizioni meteo.

2. Politiche di Cancellazione

Siamo consapevoli che si tratta di un impegno molto importante per ordinare un vestito per la vostra occasione speciale, e la nostra politica di cancellazione è stato creato con tenendo questo in mente. Tuttavia, è importante notare che i nostri vestiti sono su ordinazione ed una volta che il processo di sartoria ha cominciato i materiali non può essere riutilizzato. La buona notizia è che dopo avere ordinato vostro, c'è ancora tempo per voi di cambiare idea. Per ulteriori dettagli, si prega di fare riferimento alla nostra politica di cancellazione qui di seguito.

2.1. Gli ordini non pagati saranno cancellati automaticamente dopo 3 giorni. Riceviamo centinaia di ordini di prova ogni giorno che i nostri membri utilizzano per citare alcune contenuto del carrello e salvare la fattura per riferimento futuro.

2.2. Gli ordini annullati entro 6 ore dalla conferma di pagamento saranno eleggibili per un rimborso completo.

2.3. Gli ordini annullati 6 a 12 ore dopo la conferma pagamento saranno eleggibili per un rimborso parziale consistente del costo di trasporto e del 90% del prezzo di acquisto del prodotto, al fine di coprire i costi del materiale.

2.4. Gli ordini annullati 12 a 24 ore dopo la conferma di pagamento saranno eleggibili per un rimborso parziale che consiste del costo di trasporto e del 70% del prezzo di acquisto del prodotto, al fine di coprire il costo del materiale necessario e costo del lavoro.

2.5. Gli ordini annullati più di 24 ore dopo la conferma di pagamento saranno eleggibili per un rimborso parziale (50% del prezzo di acquisto del prodotto, al massimo, la restituzione esatto dipende dal momento annullare) che consiste del costo di trasporto completo.

2.6. Una volta che il vostro ordine è stato spedetto, può più non essere annullato.

2.7. Gli ordini che non sono pagati entro 72 ore verranno cancellate automaticamente dal nostro sistema.

Se si desidera annullare l'ordine, si prega di fare clic su Contact Us per procedere.

3 Rinviando per il rimontaggio o rimborso

La vostra soddisfazione è della massima importanza per la nostra squadra. Sull'arrivo del vostro pacchetto, si consiglia di controllare e assicurarsi che il vestito sia stato fatto in conformità con le vostre specifiche di ordine. Prova sul tuo vestito il più presto possibile senza alterare, rimuovere i tag, o lavare il vestito.

Se si restituisce o lo scambio di abiti o accessori, si prega di assicurarsi che siano nelle loro circostanze originali - nuovo, non lavato, invariato, intatto, pulito, privo di lanugine e capelli e con le modifiche intatte ed allegate.

3.1. Articoli difettosi, nocivi o mis-spedetto

Si sono qualificati per ottenere un rimborso completo se i vostri articoli sono difettosi, nocivi o mis-spedetti. Se credete i vostri articoli sono stati danneggiati durante la consegna, è necessario ottenere "prova documentazione di danno" dal vostro elemento portante di consegna, che deve essere incluso nel vostro pacchetto restituito.

Se si desidera rimborsare, è necessario per coprire il costo di spedizione del prodotto di nuovo noi. Dopo il ritorno il vestito, controlleremo il vestito per assicurare che il difetto era la nostra responsabilità, sulla quale vi offriremo un rimborso completo entro 16-20 giorni. Tuttavia, se il difetto è nel suddetto differenza del 10%, possiamo solo vi offriamo un rimborso parziale del 20% -50%. Speriamo che possiate capire.

3.2. Edizioni del montaggio o

Come tutti i nostri abiti sono cuciti a mano e personalizzato, l'abito rifinito può variare da circa un pollice in entrambe le direzioni delle misure specificate. Per accertarsi che il vostro vestito ancora misura perfettamente voi, i nostri sarti hanno generato tutti i nostri vestiti con tessuto supplementare nelle giunture per permettere che le modifiche secondarie di formato.

3.2.1. Dimensione Deviazione

Se il vostro formato del vestito differisce dalle specifiche del vostro ordine da più di un pollice, non esitate a scegliere tra le seguenti opzioni:

Siete invitati a trovare un sarto locale per procedere alle registrazioni. In questo caso, vi rimborseremo fino al 10% del prezzo del prodotto, come dei costi. Se si sceglie questa opzione, ricordi prego chiedere una ricevuta dal vostro sarto come deve essere fornita una copia di esso quando chiede il risarcimento.

Hai il permesso di inviare indietro il vestito per le alterazioni libere, ma avete bisogno della paga per il trasporto avanti e indietro. (Senza la conferma del servizio clienti, non accettiamo il vostro caso.)

3.2.2. Il vestito è il formato che avete ordinato ma non si adatta

Vi preghiamo di comprendere che i vestiti che non si adattano correttamente ma in conformità con le specifiche che avete ordinato non possono essere restituiti o scambiati.

Potete andare ad un sarto locale o una sarta professionista per avere le ri-dimensioni vestito al vostro proprio costo.

Si prega di notare che se le vostre specifiche di ordine differiscono troppo notevolmente dalla richiesta finale di dimensionamento, ridimensionamento potrebbe non essere possibile.

Nota: Non accettiamo alcuni ritorni o rimborsi se la dimensione è giusta in base alle proprie informazioni di ordine che in realtà si misura nel formato errato da soli. Vi consigliamo personalizzato il vostro formato, ma non scegliere il formato standard, e fare le misure da un sarto locale professionista.

3.3. Disadattamento di colore

Le regolazioni del vostro schermo di computer possono alterare il colore delle immagini indicate sul nostro sito. Lieve aberrazione colore del tuo vestito e il colore mostrato sullo schermo non può significare che il vestito è difettoso o mis-spedetto. Tuttavia, se siete positivo che avete ricevuto l'articolo in un colore errato, si prega di contattare il servizio clienti per vedere se è possibile un ritorno o un rimborso.

Nota: Non accettiamo alcuni ritorni o rimborsi se il colore è giusto secondo le vostre informazioni colore sull'ordine. Se amate il colore indicato sulle immagini, si prega di scegliere l'opzione: "Mostri come immagine", ma non il colore si considera nella vostra mente.

4. Politiche speciali

4.1. Si prega di notare che gli articoli restituiti nello stato inaccettabile non saranno trattati come rimborsi e che saremo spedetti di nuovo voi.

4.2. Se si accettano i vostri ritorni oi rimborsi, vi invieremo un indirizzo di ritorno. Si prega di non restituire ai nostri indirizzi aziendali o indirizzi sul express '"la spedizione da". Il nostro reparto di controllo di qualità controllerà gli articoli si torna ma non principali aziende, negozi o fabbriche autorizzate. Se si torna a un indirizzo sbagliato, l'articolo sarà rispedito a voi.

4.3. Se si sceglie il "Rush Order" nel nostro sito, la Fee Rush ordine non sarà rimborsato.

4.4. I clienti portano il trasporto dei ritorni quando sono accettati ritorni, scambi o rimborsi.

4.5. Tutto il pagamento PayPal può essere rimborsato solo tramite PayPal, tutti i pagamenti con carta di credito sarà rimborsato solo alla carta di credito originale.

4.6. Si prega di notare i vestiti su ordine non possono essere al 100% uguale a quello dei nostri modelli di usura, a causa di diverse figure, misure, colori, ecc per soddisfare non comprano se vi preoccupate per questo.

Processo di ritorno 5

5.1. Invia una richiesta di ritorno a contattarci al Servizio Clienti entro i 7 giorni sulla ricezione del vostro ordine. Si prega di includere una spiegazione e le fotografie che dichiarano il motivo per il vostro ritorno. Si prega di contattare il nostro servizio clienti [email protected] per ottenere i dettagli dell'indirizzo per la restituzione.

Si prega di notare che i rendimenti non saranno accettati senza previa approvazione dal nostro Servizio Clienti.

5.2. Una volta che il nostro servizio clienti ha approvato la vostra richiesta, vi forniremo con l'indirizzo di ritorno così come una forma di ritorno del prodotto che deve essere compilato e inclusi con il vostro ritorno. Si prega di inviare l'articolo (s) attraverso il vostro ufficio postale locale entro 3-5 giorni lavorativi una volta che avete ricevuto il modulo. Includere il Prodotto forma di ritorno con il vostro ritorno. Si prega di non utilizzare agenzia corriere come UPS, DHL o Fedex per restituire il pacchetto come noi non pagheremo la tassa personalizzata che potrebbe causato.

5.3. Ricevuto una volta alla nostra funzione, il vostro ritorno sarà procedato in entro 24 ore. Una volta che il vostro ritorno è confermato e controllato, si prega di consentire fino a due cicli di fatturazione per essere accreditato sul tuo conto.