FAQs

1 Quali metodi di pagamento attualmente accettate?

Attualmente accettiamo il pagamento via carta di credito / debito.

2. Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Se si desidera monitorare lo stato del tuo ordine, come dove è il vostro ordine, quando riceverete il vostro ordine, se il vostro ordine è stato ancora spedito, si prega di visitare lo stato dell'ordine.

3 Come è imposta sulle vendite e / o dell'IVA pagata?

I prezzi dei prodotti che vedete è già incluso tali imposte e il prezzo finale che si paga alla cassa sarà definitiva.

Nota: si prega di essere consapevoli del fatto che alcuni paesi potrebbero imporre una tassa di dazio doganale doganale che potrebbe essere necessario pagare, controlli prego con il vostro ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.

4 Dove si può spedire a?

Spediamo in tutto il mondo. Ci possono essere posizioni particolari che potrebbero richiedere ulteriori informazioni spedire, tuttavia, se un evento così raro dovesse verificarsi, ci metteremo in contatto con voi al più presto.

5 Che tipo di garanzia o garanzia offrite sui vostri prodotti?

Vendiamo i prodotti che riteniamo essere di alta qualità e affidabilità. Prima di spedire ogni vestito per i nostri clienti, il nostro personale Q & C farà controllo approfondito per garantire l'alta qualità e mai di proposito Spediremo le merci danneggiate o difettose.

6 Il prezzo del vestito che hai scritto sulla fattura è inferiore al prezzo effettivo, perché?

Per evitare la tassa su ordinazione, scriviamo sempre un prezzo più basso sulla fattura in modo che il pacchetto può passare l'abitudine, senza alcun extra. In caso contrario, i clienti devono pagare una tassa di importazione su ordinazione quantità elevata.

7 Qual è la vostra politica di ritorno?

I clienti devono contattare il nostro Servizio Clienti per avviare il processo di ritorno entro 7 giorni sulla ricezione dei vostri articoli. Se il prodotto arriva in modo difettoso, mis-spedetti o errore di colore, si sono qualificati per ottenere un rimborso completo. Tuttavia, se l'articolo non è difettoso o è fatta in base al formato che avete ordinato ma che non vi adattate, si prega di notare che noi non accetteremo il vostro articolo restituito. In ogni caso i clienti sopportano il trasporto dei rendimenti.

8 Quale sarà il costo di trasporto?

I costi di spedizione variano da paese a paese. Dipende anche dal peso degli articoli che ordinate. È possibile inserire un ordine di prova per verificare la tassa di trasporto.

9 Quanto tempo è il tempo di consegna?

Di solito ci vogliono 15-18 giorni per fare abiti da sposa e 12-15 giorni per fare altri vestiti dal giorno che ordinate. Il tempo di trasporto differisce anche nei metodi di trasporto. Il trasporto più veloce - trasporto accellerato richiede 2-5 giorni per la spedizione. Il trasporto standard richiede 3-8 giorni. Quanto prima si effettua un ordine, prima iniziamo preparare il vostro vestito. Se si sceglie l'ordine di sbalzo, il termine di consegna dipenderà da ciò che si sceglie.

10 Come sta il nostro negozio diverso dagli altri negozi di abbigliamento on-line?

Il nostro negozio va a destra alla fonte per acquistare i nostri abiti belli. Gli abiti che vendiamo sono della stessa alta qualità come i progettisti venduti nei saloni tradizionali e da altri rivenditori online. Anche se noi non vendiamo "designer" abiti etichettati, è ancora ottenere un bellissimo abito da sposa, senza il prezzo del progettista.

11 O se non ho potuto ottenere il vestito per adattarsi con l'essere incinta?

Sì, ma si suggerisce che ci racconti la tua dimensione corporea circa un mese prima del matrimonio. Possiamo fare il vestito misura il vostro corpo.

12 è la tua tabella di formato sulla base di UK o USA standard? Come è meglio ordinare taglia giusta?

La nostra tabella di formato è fatto per conto nostro, diverso dal Regno Unito e Stati Uniti dimensione. È necessario controllare la nostra tabella di formato per scegliere il formato giusto. Si può anche fare riferimento alla nostra guida di misurazione per vedere come arrivare misurazione professionale. Se avete preoccupazioni circa la dimensione, ti consigliamo di scegliere il formato personalizzato. Si prega di prendere le misure professionali prima e riempire le misure esatte quando si effettua un ordine.

13 Che cosa succede se mi piacerebbe il vestito più corto? Che misure devo fornire nei campi di ordine personalizzato?

Potete darci un cavo più piccolo per dimensioni Hem. Misuri prego gentilmente con attenzione e scegliere una dimensione che si adatta di più. Suggeriamo inoltre ci dite che avete bisogno del vestito più corto nella colonna "Note" alla pagina del prodotto. Poi sapremo.

14 Che cosa succede se mi piacerebbe fare alcune modifiche sul vestito, come l'aggiunta di cinghie o cambiare lo stile indietro? Devo pagare soldi extra?

Sì, potrebbe essere necessario pagare un extra se avete bisogno di alcuna modifica sul vestito. Ma non sempre, quindi sentitevi liberi di contattarci.

15 Se ordino questo vestito in un formato standard, posso restituirlo se non va bene o se proprio non mi piace?

Se trasmettiamo il vestito sbagliato o senza pari, prenderemo tutte le responsabilità e gli diamo una soluzione superiore per la vostra massima soddisfazione. Abbiamo paura che il ritorno senza ragione, non è accettabile. Quindi, si prega di misurare il vostro corpo proprio in accordi con la nostra tabella di formato web. Ogni vestito che ordinate sarà fatto da zero tutto secondo le vostre specifiche. I nostri sarti faranno il vestito perfetto per voi.

16 Posso cambiare la dimensione e il colore per i miei vestiti dopo il pagamento?

Possiamo cambiare la dimensione e il colore per voi, ma potrebbe essere necessario contattarci entro 12 ore dopo aver completato il pagamento. Se in sartoria, non è possibile modificare più.