Abitudini & Tassa di Importazione

Abitudini è un ente governativo responsabile del regolamento delle spedizioni che entrano in un paese o regione. Tutte le spedizioni che sono trasmesse ae da un paese o una regione devono eliminare prima della dogana. E 'sempre responsabilità del compratore di eliminare le abitudini e pagare i relativi dazi doganali.

Non aggiungiamo le tasse, IVA, o altre spese nascoste. Li pagate esattamente il prezzo che abbiamo contrassegnato sul sito, cioè totale parziale delle merci + costo di trasporto.

Nella maggior parte dei paesi, tuttavia, si devono pagare le tasse o dazi sulle merci importate. A volte le merci sotto un certo valore, o in determinate categorie, non subiscono le tasse.

Le regole sono differenti in ogni paese. Purtroppo non c'è modo per noi di conoscere le regole, i regolamenti, i costumi, le tradizioni, le pratiche, le scappatoie, schemi, sistemi, documenti, codici, leggi, sentenze o di ogni singolo paese.

Pertanto, non possiamo, e non, offrire consigli su tasse nel vostro paese. Come il compratore, è la vostra responsabilità di scoprire quelle informazioni prima di voi ordine.

Se dovete pagare le tasse di importazione e / o imposte addizionali e tasse di vendita, allora si dovrebbe pagare che al corriere al ricevimento del pacchetto (s). Non possiamo calcolare questo per voi e non c'è modo di pre-pagare. Se siete goccia-trasporto o trasmettere un elemento del regalo a qualcuno, si prega di assicurarsi che siano consapevoli della possibilità di dover pagare le tasse quando ricevimento della merce.

Trovi prego fuori tanto quanto voi può circa le vostre tasse di importazione nel proprio paese prima di completare il vostro ordine. Se scoprite le informazioni sulla situazione di imposta di importazione nel vostro paese e credete che ci siano sensi minimizzare le tasse dovete pagare (o eliminare le tasse complessivamente), appena ci dicono che cosa avete bisogno mettendo le istruzioni (per quanto riguarda l'etichettatura, imballaggio , dichiarazioni, fatture, ecc) nel campo commenti durante la verifica. Siamo più che felici di seguire le vostre istruzioni.

Se gli articoli sono ritenuti dalle abitudini, che è responsabile di distanza degli articoli

Se gli articoli sono ritenuti da Customs dopo che la nave ha lasciato il paese del venditore, il compratore è responsabile di distanza degli articoli ritenuti.

Se un grande ordine consegnato al mio paese, saranno doganali cogliere il mio ordine

Sì, è un possiblity. Suggeriamo ci chiedete in anticipo per dividere i vostri ordini in diversi pacchetti più piccoli, per essere spediti a diversi giorni per evitare eventuale sequestro.

Se dazi doganali sostenuti, che è responsabile

È la responsabilità del compratore per qualsiasi tassa di dovere personalizzata che potrebbe essere addebitato dalla consegna. Come sarà addebitato il dazio all'importazione dipende dalle politiche su ordinazione di ogni paese.